Skriniar preoccupa, l’Equipe punta su Kim Min Jae per il PSG

0

Skriniar dalla prossima estate vestirà la maglia del Psg, ma l’ormai ex nerazzurro non basterà a risolvere le lacune difensive dei parigini, anche perchè i suoi problemi alla schiena ormai si protraggono da un po’. L’Equipe scrive dei profili monitorati da Campos e visto il rendimento avuto in azzurro al suo primo anno di serie A, non poteva mancare Kim Min-jae. Del difensore del Napoli, si legge:

Factory della Comunicazione

Kim Min-jae garantisce la sicurezza di una delle squadre più vorticose del continente in questa stagione. «Compie almeno venti azioni incredibili a partita”, si è recentemente congratulato il suo allenatore Luciano Spalletti. È il miglior difensore centrale del mondo». Assoluto leader della Serie A (con soli 16 gol subiti in 27 giornate), impegnato nei quarti di finale di Champions League, il Napoli ha visto esplodere negli ultimi mesi il rating del suo difensore sudcoreano (47 presenze, 3 gol) e, se rimarrà fedele alla sua reputazione, il suo presidente Aurelio De Laurentiis sarà sicuramente difficile da convincere quest’estate. A suo agio palla al piede, estremamente forte atleticamente e in grado di gestire gli squilibri, il (probabile) futuro campione italiano presenta un profilo completo che attrae qualsiasi grande squadra in cerca di rinforzo in questa posizione”.

.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.