Ecco quanto vale oggi Il Napoli. AdL: «Spalletti resterà con noi»

0

 Quando Aurelio De Laurentiis sale sul palco, nella sala dei Baroni dove stanno per consegnare il «Bearzot», intorno a sé c’è una Napoli composta nei suoi colori, calda dentro e vibrante ma con moderazione fuori, sente l’aria d’una primavera che le appartiene per intero, si gode i bagliori d’una felicità che implode e sta negli sguardi appagati della gente. «Quest’avventura bellissima è partita 18 anni fa. Ricordo che da Los Angeles andavo in questi campetti del Sud a prendere sputi in testa e a chiudermi negli spogliatoi, pensai: che carriera! E (sorrisino..) la mia famiglia era contentissima. Ma alla fine mia moglie è diventata tifosissima, si strappa i capelli quando gioca il Napoli, non si può vedere la partita con lei mentre io sono “inglese” nell’approccio. Sono felice per il premio vinto da Spalletti. La mia è stata una felice intuizione».  

Factory della Comunicazione

Vicino al miliardo

 

E la sintesi della storia di una coppia che, nella convinzione popolare, sembrava destinata a scoppiare e invece sta ancora qui e se la spassa pur nella propria diversità caratteriale: anzi, è persino destinata a continuare, a prescindere da quell’opzione di rinnovo, da una pec che sa semplicemente di burocrazia, perché adesso entrano in gioco i sentimenti: «Spalletti resterà con noi». 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.