Ancora personalizzato in campo per Raspadori: ecco quando tornerà ad allenarsi con il gruppo

0

Però lui del gruppo azzurro ormai è una certezza. Non solo perché a Napoli c’era il blocco di Wembley ma perché con i suoi 22 anni è uno dei punti di forza dell’Italia su cui punta il ct della Nazionale. L’altra sera, quindi, Raspadori è stato per circa due ore nel ritiro azzurro sul lungomare, a salutare lo staff e tutta la comitiva. E anche ieri sera era allo stadio per assistere al primo match di qualificazione agli Europei. «C’è un clima straordinario nel Napoli e questa atmosfera sta facendo la differenza», spiega ai canali della Figc. Raspadori ha svolto allenamento ancora una volta personalizzato in mezzo al campo, poi tanta palestra: se tutto andrà come è previsto, dovrebbe tornare in gruppo lunedì prossimo.

Factory della Comunicazione

Dunque in tempo utile per aggregarsi alla prima delle tre Napoli-Milan di questo folgorante aprile. Il ruolo di vice Osimhen non gli dà noia: gli pesa, però, non aver recuperato da questo infortunio. E certamente a Spalletti fischiano le orecchie quando il ct invita i tecnici della serie A a far giocare di più gli italiani. Ma Raspadori sa bene che questa sarebbe stata una stagione così. E nonostante le presenze con il contagocce, ha conquistato (con Immobile) un ruolo di primo piano tra i centravanti di questa Italia. Intanto, oggi si allenerà ancora: il Milan è nel mirino. Pochi minuti per dire che è tornato. In vista di questo ultimi rush di primavera, il Jack serve sempre.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.