Mora: “Mario Rui-Olivera è un’ottima staffetta. Situazione tifo? Va trovato un accordo…”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Nicola Mora, ex Napoli, e ha parlato del ballottaggio a sinistra nel Napoli, tra Mario Rui e Mathias Olivera:

Factory della Comunicazione

“Mario Rui-Olivera è un’ottima staffetta. Mario Rui ha faticato a trovare ritmo quando è arrivato a Napoli, insieme compongono una delle coppie difensive più forti del campionato italiano e non solo. Di Lorenzo? Ha battuto ogni record. Viene dall’Empoli e con tanta diffidenza iniziale, è diventato Campione d’Europa ed il capitano del Napoli, un vero assistman e goleador. È un beniamino italiano e di Napoli. Il Napoli ha sempre avuto stagioni fatte di alti e bassi, quello di quest’anno è stato un campionato in cui il Napoli ha avuto grande costanza a livello di prestazione e di risultati. Il punto in cui sono arrivati non è casuale, hanno una mentalità vincente.

Turnover? Quando le cose vanno bene non si cambiano. Sicuramente il largo vantaggio permette a Spalletti di dosare le energie, non cambierà tanto, ma un po’ di alternanza può essere fatta così da affrontare anche i quarti di finale al meglio. Tifo importante per i calciatori? Il San Paolo – adesso Maradona – è stato sempre il 12° uomo. Sicuramente andrebbe cercato un accordo affinché possa tornare tutto azzurro come negli anni in cui c’ero io. I tempi sono cambiati, certamente, l’abbiamo visto anche in occasione della sfida con l’Eintracht. Speriamo che il Comune, con la presidenza ed i tifosi possano trovare un accordo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.