L’ ex Padovano: “Il Napoli è un vanto per l’Italia calcistica. Osi alla pari di Haaland”

0

Michele Padovano, ex attaccante di Juventus e Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro.

Factory della Comunicazione

«Osimhen è un giocatore fantastico, in questo momento è sicuramente uno degli attaccanti più forti al mondo e in Europa, spero, per il bene del calcio italiano, che resti in serie A ma ne dubito fortemente, le sirene di altri club sono già entrate in azione. Osimhen più forte di Vlahovic? In questo momento sì, ma anche il serbo della Juventus è un grande attaccante, frenato dagli infortuni in questo campionato. Il Napoli è una squadra che mi esalta, in questa stagione non si deve porre limiti perché può davvero battere chiunque, e per me questo vale anche per la Champions League. Io faccio un tifo sfrenato per il Napoli, perché è un vanto per l’Italia e per il calcio italiano per quello che fa in campo e per come gioca. Ci rappresenta in maniera egregia in Europa. Deve continuare su questa strada, ha un’autostima eccezionale, la squadra sta viaggiando al massimo dei giri, gioca a memoria. Osimhen è uno dei più forti attaccanti al mondo anche perché è inserito in un contesto importante. Differenze con Haaland? Secondo me Victor in questo momento è allo stesso livello del norvegese, attacca la profondità, ha imparato ad aiutare i compagni, è fortissimo di testa».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.