Mora, ex azzurro, esalta la prestazione di Meret: “Il friulano ha saputo dimostrare grandi capacità di reazione”

0

Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Una qualsiasi altra squadra avrebbe potuto subire gol durante la pressione del Torino nel primo tempo?
Se non ci fosse stata una grande prestazione di Meret il Napoli avrebbe potuto subire gol. Il friulano, nonostante le critiche estive, ha saputo dimostrare grandi capacità di reazione. Il portiere è protagonista di una grandissima stagione, nonostante non sia facile farsi trovare pronti quando una squadra subisce poco come il Napoli. La squadra, inoltre, non sembra conoscere appagamento. Nonostante l’ampio vantaggio continua a macinare gioco e successi”
Squadra di Juric che ha saputo comunque farsi apprezzare?
I granata venivano da due vittorie consecutive. Parliamo di una squadra molto fisica e difficile da affrontare. La pressione a tutto campo dei torinesi ha messo in difficoltà gli azzurri nel primo tempo. Alla lunga, però, la qualità dei singoli ha potuto fare la differenza. Gli azzurri hanno dimostrato di saper vincere gare che, forse, gli scorsi anni non avrebbe vinto
Quale è la sensazione di vedere il Napoli giungere a questi livelli dopo gli anni di C e B?
Ho avuto la fortuna di poter far parte del Napoli sia di Ferlaino che di De Laurentiis. Aver potuto contribuire alla rinascita del club è stato un onore. Quando Pierpaolo Marino mi chiamo per vestire la maglia azzurra in C non ebbi dubbi. Il club è diventato una realtà non solo nazionale, ma anche europea. I meriti del presidente sono dunque evidenti nell’internazionalizzazione del club, e soprattutto nei risultati sportivi che vedono la squadra oggi dominare il campionato”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.