Serie A, Inter/Juventus 0-1, Kostic decide il derby d’Italia

0

La domenica di Serie A si conclude con il derby d’Italia. L’Inter ospita la Juventus a San Siro nel posticipo della 27esima giornata. E’ la squadra di Allegri a conquistare i tre punti grazie ad una rete di Kostic nel primo tempo, gol che susciterà di sicuro polemiche in quanto “viziato” da un tocco di mani di Rabiot non sanzionato. Per l’Inter si tratta della seconda sconfitta consecutiva. Da segnalare nuovamente problemi per Chiesa: entra al 66′ ma poi esce nel finale a causa di un infortunio alla gamba destra. Gli animi si riscaldano a tempo scaduto ed il signor Chiffi estrae il cartellino rosso per Paredes e D’Ambrosio. 

Factory della Comunicazione

Di seguito il tabellino del match:

Inter – Juventus  0-1  23′ Kostic (J)

INTER (3-5-2): Onana; Darmian (79′ Correa), De Vrij, Acerbi; Dumfries (83′ Bellanova), Barella (63′ Mkhitaryan), Brozovic, Calhanoglu, Dimarco (63′ D’Ambrosio); Lukaku (79′ Dzeko), Lautaro. A disposizione: Asllani, Carboni, Cordaz, Fontanarosa, Gagliardini, Handanovic, Zanotti. Allenatore: Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; De Sciglio (75′ Cuadrado), Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè (66′ Chiesa, 83′ Paredes); Vlahovic. A disposizione: Barrenechea, Bonucci, Di Maria, Iling Junior, Perin, Pinsoglio, Rugani, Sekulov. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Chiffi di Padova

AMMONITI: Barella (I), Gatti (J), Rabiot (J), Danilo (J)

ESPULSI: Paredes e D’Ambrosio dopo il fischio finale 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.