RIVIVI IL LIVE – Spalletti: “L’anno irripetibile sarà sempre il prossimo. Toro avversario complicato, i conti si fanno alla fine. Sul recupero di Raspadori…”

Le parole di Spalletti

0

 

11:33 L. Spalletti: “Se i calciatori decidono di fare diversamente sui rigori sono tranquillo. Partecipano tutti perchè di squadra trattasi”. 

 

Factory della Comunicazione

11: 30 L. Spalletti: “Zielinski? 

“Zielinski si nutre di quello che è il comportamento della squadra, o di quello che viene fuori. Ha resistenza, tecnica, ha gol perchè calcia in maniera straordinaria, sia di destro che sinistro. A volte bisogna avere la vena sul collo, essere troppo bravi in questo mondo non paga”. 

 

11: 28: L. Spalletti: “Per noi è fondamentale ritrovare i tifosi in trasferta, spero non succeda più quanto accaduto. Quando viene escluso un pubblico a una partita ce ne sono molti colpevoli e molti non colpevoli. Ho temuto quando ci hanno squalificato il settore ospiti, perchè per noi sono un sostegno importante. A volte fa di più un urlo della curva che un mio consiglio”. 

 

11:25 L. Spalletti: “Formazione di domani? 

“Bisogna valutare che dopo c’è una sosta, per cui quelli che stanno bene e non subiscono la ruggine dei meccanismi fisici della partita precedente, si vanno a riusare. Qualcosa si cambia”. 

 

11:20 L. Spalletti: “Raspadori e Ndombele? 

“Raspadori non recupera per il Torino, Ndombele è un giocatore forte e non capisco come il Tottenham l’abbia lasciato partire, a Conte sarebbe servito in una gara come quella di Champions contro il Milan. È un calciatore forte fisicamente, ha forza, motore e tecnica. Ha guizzi importanti, è un giocatore che mi garba come si dice in toscano”. 

 

11: 16 L. Spalletti: “Fotografia del calcio italiano?

“C’è la volontà di fare cose più moderne, penso al portiere al Torino che lancia fino a 70 metri. Il Toro ha fisico e attaccanti veloci e di tecnica. Il calcio va avanti, ci sono sempre cose da prendere”. 

 

11:12 L. Spalletti: Può esserci qualche titolare differente domani, ma ci si prepara al meglio per tutte le partite. Affrontiamo una gara alla volta, poi alla fine si fanno i conti”.  

 

11:09. L. Spalletti:Ogni momento può essere diverso, per cui meglio non fare calcoli. Se penso alla squadra vorrei vivere in eterno, se penso agli scontri in città vorrei starne lontano”. 

 

11:05 L. Spalletti: “Al Torino devo e riconosco tanto rispetto. Sarà una partita molto difficile, credo che loro non cambieranno atteggiamento come l‘Eintracht che è stato costretto a snaturarsi. Il Torino è una avversario molto complicato e asfissiante in tutto quello che fa, ti pressano di continuo. Per loro è un divertimento non farti giocare sul pulito. Con Juric ho anche discusso, ma c’è grande stima perchè siamo due grandi lavoratori. 

 

11:05 L. Spalletti:L’anno irripetibile sarà sempre il prossimo, quello che vuoi andare a prendere e scoprire. Non ci si deve fermare mai”. 

 

Di sopra il Live in tempo reale.

 

In occasione della gara Torino-Napoli, in programma domani alle 15, mister Luciano Spalletti terrà oggi la conferenza stampa dal Konami Center di Castel Volturno.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.