Il doppio ex C. Sala: “Lobotka eccezionale, Kvara mi assomiglia. Su Torino-Napoli…”

0

L’ex giocatore di Napoli e Torino, Claudio Sala, è intervenuto a Forza Napoli Sempre, condotto da Gianluca Gifuni, sulle frequenze di Radio Marte:

Factory della Comunicazione

“Quando i campionati li vincono Inter, Milan e Juve tutto va bene. Quando li vincono altre squadre tutti storcono il naso. Successe anche col mio Torino nel 75-76 e con altre squadre che hanno vinto sporadicamente. Mi piace moltissimo il Napoli di Spalletti. Lobotka è un giocatore eccezionale. Sembra un Pirlo vecchia maniera; ha grande qualità e dà ordine alla manovra del Napoli. Kvaratskhelia è un giocatore che mi assomiglia dal punto di vista del dribbling anche se lui è più portato a fare gol e ad accentrarsi di più rispetto al sottoscritto.

Le squadre che vincono sono quelle con gli esterni più bravi. E il Napoli ce li ha e ne ha anche altri due e risolve i problemi negli spazi ristretti. La gara di domenica tra Torino e Napoli? La squadra di Juric alterna partite buone a meno buone. Ma è una squadra che può mettere in difficoltà il Napoli. Per me andrebbe bloccato Kvaratskhelia che è determinante e destabilizza tutte le marcature. Complimenti a chi lo ha scovato”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.