La moviola – Taylor va oltre la sufficienza. Mezza disattenzione su Juan Jesus

Taylor reagisce all’aggressività con i cartellini

0

Antony Taylor (Il Cds vota 6,5) di Manchester – arbitro in grado di reggere anche dal punto di vista fisico i ritmi forsennati della Champions – avrebbe voluto forse dirigere all’inglese, ma s’è ritrovato a dover porre un freno all’aggressività esagerata dell’Eintracht. Così, dopo 8 falli consecutivi dei tedeschi, ha estratto i primi cartellini al 26’ (Ndicka dà una gomitata a Osimhen) e al 32’ (entrata dura di Lenz).

Factory della Comunicazione

GIALLI MANCATI 

Avrebbero meritato una sanzione, nel secondo tempo e con il risultato già in cassaforte per il Napoli, anche Rode e Buta: il primo entra a forbice su Anguissa, il secondo con il piede a martello in un contrasto con Lobotka.

RIGORE 

Netto il rigore del tris: Sow aggancia Zielinski in area colpendo il suo piede sinistro. Il cartellino resta nel taschino di Taylor e sembra giusto così, mentre è inevitabile quello per Gotze che protesta. Appare onestamente severa, invece, l’ammonizione nei confronti di Juan Jesus che si limita a poggiare il gomito sulla spalla di Borre per prendere posizione.

VAR: Boekel 6 Si limita a confermare un fischio giusto, quello del rigore. Serata tranquilla.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.