Moratti: “Il futuro di Inzaghi dipenderà da Porto-Inter, Kvara mi ricorda Best, può vincere il Pallone d’Oro”

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter:

Factory della Comunicazione

“Porto-Inter può valere la stagione dell’Inter, alla società ormai è rimasta soltanto la Champions. Sarà una gara fondamentale per capire anche quali decisioni dovranno prendere per il futuro della società. Fiducia a Simone Inzaghi? Senza dubbio, stando ai numeri e dimenticando il campionato, può portare anche alcuni trofei alla squadra. Di certo, il suo futuro dipenderà molto dalla gara di questa sera.

Il dominio del Napoli? Nasce dalla sua forza, ma anche il demerito delle altre non si può ignorare. Il Napoli è un orgoglio per tutto il Paese, anche per lo spettacolo che offre in Europa. Le altre invece zoppicano, ma questo dipende da tante cose. Osimhen e Kvaratskhelia? Hanno caratteristiche diverse, il georgiano mi ricorda molto Best e Osimhen invece è unico. E’ forte di suo, ha un coraggio impressionante. Kvara può ambire ad un Pallone d’Oro? E’ ancora presto, ma ha caratteristiche che lo possono mettere in condizione di vincerlo. Poi ci vuole tempo per arrivare a quel livello“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.