De Core: “Kvara-Osimhen meglio di Messi-Mbappé quest’anno, ma sarebbe follia rinunciare ad offerte superiori ai 100 milioni di euro”

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco De Core, direttore de’ Il Mattino, e ha parlato di Osimhen e Kvaratskhelia.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Kvara sta vivendo un sogno a Napoli, ma lo sta facendo vivere anche a noi tutti. Grazie a lui e al lavoro dei suoi compagni, il Napoli può ambire addirittura ad un ruolo da protagonista in Champions League. Domani si partirà da un risultato di vantaggio, gli azzurri sono più forti e non credo si andrà a sottovalutare un avversario come l’Eintracht. Ai quarti poi ci si andrà a confrontare con club di primo livello.

La coppia Kvaratskhelia-Osimhen? Ci sono giocatori superbi in tutto il mondo, ma quest’anno hanno fatto anche meglio della coppia Messi-Mbappé... Come tifoso poi dico che bisogna pensare solo a chiudere questa stagione nel miglior modo possibile, senza badare troppo al futuro e i possibili addii dei top player.

Il Napoli ha già opzionato il campionato e in Champions può davvero dire la sua: l’importante è non prendere sotto gamba la gara di ritorno contro l’Eintracht, ma chiudere subito il discorso qualificazione. Pensare poi che non arriveranno offerte dai top club per Kvara e Osimhen, per dirne due, è un’utopia. E lì bisognerà capire quale sarà il vero progetto di De Laurentiis e di Giuntoli, fermo restando che dinanzi a certe cifre nessun calciatore al mondo è incedibile.

Sarebbe una follia rinunciare a più di 100 milioni di euro a priori. De Laurentiis vuole costruire un ciclo e credo ci siano tutti i presupposti per farlo. Trapp al Napoli? E’ stata un’estate strana per la questione portiere, sembrava che il povero Meret fosse un brocco da mandare in Serie C. E invece solo col suo merito si è guadagnato un posto da protagonista in questo Napoli. Gli azzurri sono in mani sicure”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.