Gaudino: “Nessuno è paragonabile a Diego. Il Napoli fa paura a tutte ma in Champions c’è una squadra da evitare”

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Gaudino, ex calciatore, e ha parlato del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Quella finale dell’89 la ricordo perfettamente, è stato un onore giocare contro il Napoli di Maradona e perdere contro Maradona è un pò come vincere. Spesso si fanno paragoni, ma questo è un altro calcio: Maradona è una stella, nessuno può paragonarsi a lui. Il Napoli di oggi è cresciuto, è forte e Spalletti è riuscito a far crescere tutti i giocatori. La squadra ha capito che solo insieme si può vincere.
Faccio sempre il tifo per il Napoli e quest’anno siamo molto felici che dopo 33 anni possa vincere nuovamente lo scudetto.
L’Eintracht? In Champions si deve giocare e vincere sempre, partita dopo partita. Nella gara di andata il Napoli ha dimostrato di essere la squadra più forte, ma mercoledì c’è un’altra partita e dovrà dimostrarlo nuovamente. Si parte sullo 0-0 e il Napoli non dovrà abbassare la guardia nè pensare di essere già qualificato. Questa squadra ha la possibilità di vincere il campionato e fare un grande percorso in Champions. Il Napoli fa paura a tutte le squadre, se dovesse passare il turno, il Benfica credo possa essere pericolosa per gli azzurri, più del Bayern”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.