De Agostini: “Lobotka è un giocatore clamoroso, Spalletti ha rimodellato la reincarnazione di Xavi!”

0

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano De Agostini, ex calciatore, e ha speso parole d’elogio per Stanislav Lobotka e il Napoli di Luciano Spalletti.

 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Giocare a Napoli é stato il grande colpo della mia vita. Questa squadra oggi è una bellezza. Erano anni che non si vedeva giocare una squadra in questo modo e non c’è discussione: il Napoli è una delle cose più belle che siano successe nel calcio italiano. Kim non solo è forte perchè ha caratteristiche eccezionali, ma perchè è venuto a sostituire il più forte. Si sperava che facesse almeno il 70% del suo predecessore e invece sta facendo meglio di Koulibaly.

Lobotka é la reincarnazione di Xavi, é un giocatore clamoroso ed è stato rimodellato da Spalletti. L’allenatore ha migliorato tutti i calciatori per cui grande merito a chi ha costruito la squadra, ma anche a chi la sta allenando.
Il Napoli è la squadra meno italiana che c’è. Dopo il gol non si va a difendere, ma attacca, attacca sempre. Non solo la qualità dei giocatori, é la mentalità della squadra a fare la differenza.

Il Napoli di quest’anno vince senza se e senza ma. Il Napoli è il calcio e dobbiamo solo essere contenti di poterci godere dello spettacolo che offre ogni volta che gioca questa squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.