Pavarese: “Le parole dell’agente di Mario Rui? Sono state travisate”

0

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto alla trasmissione “Tutti al Var” in onda su Sportitalia.

Factory della Comunicazione

Parere sul prossimo impegno del Napoli contro l’Atalanta?
“Al di là dei numeri, tutti dalla parte dagli azzurri, credo che la grande stagione del Napoli sia frutto della consapevolezza dei propri errori, di cui la squadra ha saputo far tesoro. Il rammarico dello scudetto, nella passata stagione, è superiore persino a quello dei nerazzurri. Sarri, nel successo contro gli azzurri, ha tracciato una strada, quella del non gioco. Si è parlato, in tal senso, del sacrificio del trequartista su Lobotka. Tuttavia, ho visto Immobile preoccuparsi particolarmente dello slovacco. Mi auguro una semifinale italiana, e prevedo una finale tra Napoli e Benfica. I lusitani sono la vera rivelazione di questa Champions”
Parere sule parole dell’agente di Mario Rui?
Le qualità di Giuffrida sono indiscusse, ed il suo storico parla da sé. Credo sia stato travisato il senso delle dichiarazioni. Il procuratore intendeva mettere in risalto il fatto che il suo assistito è un punto di forza della squadra. Sarà intervenuto già Giuntoli per placare la polemica sul nascere”
Tutte le reazioni:

Emilia Verde

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.