B. Savoldi, ex calciatore: “Sono ottimista, in questo periodo la squadra è in forma”

0

A Radio Napoli Centrale, è intervenuto Beppe Savoldi, ex Napoli e Atalanta: “Di centravanti non ce ne sono molti, anche Mancini fa fatica a trovarne. Simeone è un vero numero 9, non è un ‘falso nueve’ è un attaccante che potrebbe far comodo a qualsiasi squadra. Non ha le caratteristiche fisiche di Osimhen, ma è molto rapido, svelto, quando si trova nei pressi dell’area di rigore sa come mettere la palla in rete. Osimhen tra i più forti centravanti d’Europa? Sicuramente sì, è un giocatore che, ora come ora, se non è tra i top 3, è tra i più forti in Europa.

Factory della Comunicazione

Per quale attaccante si potrebbe fare un’offerta clamorosa? Hojlund è un attaccante di queste caratteristiche e qualità, potrebbe essere quello con un futuro roseo. È giovane, ancora deve dimostrare le sue potenzialità e qualità. Tra lui e Osimhen, dico comunque Osimhen che è difficile da sostituire al momento. Se verrò a Napoli per lo scudetto? Se non mi impegnano come nonno, ci sarò sicuramente. Se c’è un calciatore che mi somiglia? Non credo. Ricordi sulla città di Napoli? Incredibile perché è molto particolare ed io volevo conoscerla, entrare nel tessuto sociale di questa città. Napoli-Atalanta e Napoli-Eintracht? Sono ottimista, in questo momento è una squadra organizzata che ha gioco, fantasia, ha tutto. Gasperini, in questo momento, è in confusione, continua a mettere in campo formazioni diverse. Mi dà l’impressione di non dare identità alla squadra”.

Premi qui per altre notizie

Fonte: Radio Napoli Centrale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.