Siani ricorda Maradona, rivelando alcune qualità del Pibe de Oro

0

Durante Domenica In, Alessandro Siani ha ricordato insieme a Mara Venier, Diego Armando Maradona e commentato le ultime gesta del Napoli in Serie A. Se la conduttrice ha ammesso di non aver mai conosciuto personalmente il calciatore argentino, il comico napoletano ha rivelato che è stato El Pibe de Oro a contattarlo dopo aver visto alcuni suoi spettacoli. “Diego è stato un altro rivoluzionario: Fidel Castro aveva ragione, era il Che Guevara dello sport…– ha commentato Siani – “Maradona è stato incredibile, secondo me anche da là sopra…non può farlo dal vivo…cioè, per quello che sta accadendo alla squadra del Napoli… Non ha il piede disponibile ma la mano da là sopra Diego la sta mettendo. La famosissima mano de dios, perché veramente stiamo facendo un campionato incredibile. Lui ha rivoluzionato Napoli”.

Factory della Comunicazione

“Con Maradona c’è stato un riscatto morale, emotivo, umano per la nostra città. – ha aggiunto Alessandro Siani – Ci ha dato la possibilità di vincere, una cosa che a noi mancava. Che uomo era? Umiltà e passione, quando penso a lui mi vengono in mente queste due parole. Voleva sempre rendere felici le persone, aveva ansia da prestazione perché per lui deludere il pubblico era sempre un grande dolore. Era un campione incredibile”. 

Premi qui per altre notizie

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.