TELECLUB ITALIA – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “Sarri-Spalletti? Una sfida che ha un netto favorito per domani sera”

Il direttore de ilnapolionline.com presenta la sfida tra i due allenatori per il match del "Maradona"

0

Nel corso di Teleclub Italia durante la trasmissione “All Club Italia News”, condotto da Gennaro De Lena, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco“Sarri è stato il tecnico che ha regalato tre anni importanti a Napoli e rispetto a Spalletti era una sorta di scommessa. L’attuale allenatore della Lazio non aveva un curriculum come il mister di Certaldo eppure sfiorò lo scudetto. Sul piano del gioco sono diversi e attualmente questa squadra ha più soluzioni tattiche e di manovra. Per la sfida di domani sera al “Maradona” conterà molto pressare alto e superare la fase difensiva dei biancocelesti. Ad esempio se dovesse giocare Hysaj, Lozano potrebbe vincere il duello sulla fascia. Senza dimenticare anche Di Lorenzo-Zaccagni, con quest’ultimo che meriterebbe di essere convocato in Nazionale. Sulla formazione penso che solo Olivera sarà la novità rispetto alla gara di Empoli. Tornando sul messicano credo che anche in questo caso il mister abbia dato il suo contributo e le ultime prestazioni sono state confortanti. Chi porterà a casa la sfida tra Sarri e Spalletti? La mia sensazione è che al 99% possa andare a favore del tecnico dei partenopei, anche perchè lui vorrà dalla sua squadra quella continuità e far bene anche contro la Lazio darebbe un segnale di forza al campionato”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.