Baiano: “Se il Napoli farà il Napoli per l’Empoli non ci sarà scampo” Su Kvara-Osimhen…”

Le parole di Baiano

0

Ciccio Baiano, ex attaccante di Napoli ed Empoli ed allenatore, è intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli Sempre condotto da Gianluca Gifuni.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

 “Kvaratskhelia e Osimhen hanno segnato il 50% dei gol azzurri? Non mi sorprende, anche io, con Rambaudi e Signori, nel Foggia, portavamo in dote almeno il 50-60%. Noi facevamo tanti gol perché la squadra lavorava per noi. E credo che così faccia anche il Napoli, portando tanti palloni li davanti e avendo due fenomeni come Osimhen e Kvara si fa la differenza. A questo Napoli, guardando al campionato, non manca nulla. Guardandolo a livello europeo, dove ti confronti con delle corazzate, manca l’esperienza a livello europeo.

Diciamo che quello di Empoli è uno stadio stregato per il Napoli. Credo però che se il Napoli farà il Napoli per l’Empoli, e per nessuno, ci sarà scampo. Questa è una squadra che ha una consapevolezza, una forza, una velocità di pensiero, di giocate e quindi non ha rivali. Certo l’Empoli rimane una squadra difficile da affrontare però bisogna essere anche obiettivi e potrebbe anche “uscire un 2”. L’Empoli di quest’anno ha un allenatore che mi piace molto ma è una squadra più pericolosa si però meno propositiva dello scorso anno”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.