G. Di Lorenzo: “Io tuttofare? Il terzino oggi si è evoluto. Il nostro gruppo simile all’Italia dell’Europeo”

Il capitano del Napoli crede nel passaggio ai quarti ma mette in guardia la squadra in vista dell'Eintracht

0

Di Lorenzo: “Vogliamo i quarti”

Factory della Comunicazione

Da capitano del Napoli Di Lorenzo condivide i meriti di quello che sta facendo il Napoli con gli ex compagni delle scorse stagioni: “I risultati di oggi vengono da un lavoro partito da lontano, se siamo qui è anche grazie ai miei ex compagni”. Il terzino azzurro non pensa a un Napoli favorito nella sfida di domani: “Affrontiamo una squadra forte, stanno facendo un buon campionato e giocano ad alto ritmo e ad alta intensità. Abbiamo pensato solo a lavorare, senza pensare a chi è favorito. Tutto alla fine dipende da quello che mettiamo in campo. I discorsi in cerchio alla squadra prima delle partite? Lo faccio perché mi sento di dire qualcosa ai compagni”.

 

Di Lorenzo: “Vogliamo i quarti”

Parla capitan Giovani Di Lorenzo: “Io terzino ‘tuttofare’? Il ruolo si è voluto e poi seguiamo le indicazioni del mister che ci chiede di andare ad occupare gli spazi. La Champions League è difficile, a livello europeo c’è intensità e un livello alto. Paragoni con l’Europeo vinto con l’Italia? L’unità del gruppo”. Poi l’analisi sugli avversari e le strategie: “Abbiamo lavorato su diversi aspetti e anche sui calci piazzati. Il Napoli non è mai arrivato ai quarti e siamo consapevoli dell’importanza della partita, vogliamo dimostrare anche in Europa le nostre qualità”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.