L’avversario – Deulofeu esce allo scoperto su twitter e celebra Osimhen

Raspadori infortunato esulta da casa alle reti azzurre

0

Lo scudetto è più vicino con questi due fenomeni che accendono pure la fantasia degli avversari, pronti a lasciarsi andare sui social per le celebrazioni. Come fa lo spagnolo Deulofeu dell’Udinese, accostato in estate al Napoli, che nella serata del Mapei Stadium esce allo scoperto su Twitter: «Kvara è il miglior giocatore del campionato fin qui. Rispetto».

Factory della Comunicazione

Che dire del romanticismo di Riccardo Cucchi, voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto: a fine primo tempo twitta «cresce il mio personale rammarico di aver smesso di fare radiocronache prima dell’arrivo di Kvaratskhelia al Napoli». L’infortunato Raspadori sul divano di casa esulta subito dopo il vantaggio postando su Instagram un’immagine dei compagni abbracciati. Kvara lascia la scena dopo 79′ e Osimehn lo fa all’85’ (un po’ di apprensione che svanisce per le rassicurazioni di Spalletti) prendendosi l’interminabile standing ovation, mentre il popolo azzurro canta a squarciagola «Oi vita, oi vita mia», allargando il repertorio fino a «la capolista se ne va» quando la squadra controlla agevolmente le operazioni.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.