Il Pipita è superato, il primato ora passa a Victor

Osimhen è a 4 gol da Weah, il nigeriano non si vuole mai fermare

0

« Noi due nel mondo, noi due cercando, io e te, il meglio che c’è». La strofa di Nek, sassolese doc, sembra fatta apposta per Kvara e Osimehn. L’omaggio viene dalla fantasia del popolo azzurro che trova il modo migliore per coccolarsi i suoi marziani

Factory della Comunicazione

Al Mapei Stadium l’ennesima consacrazione della coppia più bella del campionato che sceglie i pezzi di bravura per continuare a far correre il Napoli. La giocata pazzesca del georgiano, che ne salta tre per concludere incrociando il destro, fa scatenare Spalletti che impazzisce ed esulta facendo l’aeroplanino alla Montella. Poi, l’affondo del nigeriano che scappa di forza tra i due centrali e da posizione impossibile beffa Consigli sul primo palo per stabilire il nuovo primato nella storia azzurra con 7 gol in altrettante partite consecutive, superando Higuain fermo a 6, oltre a diventare il secondo marcatore africano in Serie A (42 reti) dopo Weah (46).

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.