TELECLUB ITALIA – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “Il Napoli? Da qui a fine anno dovrà mettere un mattoncino, in attesa del tricolore”

I prossimi impegni del Napoli analizzati dal direttore de ilnapolionline.com

0

Nel corso di Tele Club Italia, durante la trasmissione “All Club Italia News”, condotto da Gennaro De Lena, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco“Le insidie per domani contro il Sassuolo? Indubbiamente è una squadra che va rispettata, visto gli ultimi risultati dell’ultimo mese, ma oggi è il Napoli che fa spesso la gara e sa gestire ogni momento delle sfide. Sulla Champions League credo che la partita d’andata all’Allianz Bank Park di Francoforte sarà decisiva. Loro tra le mura amiche hanno una media di due/tre gol a gara, perciò punteranno sulla velocità di Kolo Muani e l’esperienza dei vari Goetze e Kamada per fare la differenza, oltre al talento di Lindstrom. Dovessero i partenopei ottenere un buon risultato, allora al “Maradona” il tutto andrebbe in discesa. Ritornando alla gara di domani sera penso a massimo tre cambi con Olivera, Elmas e Politano per far rifiatare i titolari. Lo scudetto? Io credo che nessuno si aspettava fino in fondo un cammino così pieno di record e con un ampio vantaggio. Oggi bisogna godersi il momento, pensando al Sassuolo e mettere un altro mattoncino verso il tricolore, è l’unica  strada per arrivare alla meta nel migliore dei modi”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.