Stanislav Lobotka: “Ho già vinto un campionato. Dopo Spalletti ecco da chi vorrei essere allenato”

0

Lobotka è stato intervistato da Il mattino, ecco un anticipo delle sue parole.

 

Factory della Comunicazione

Lei è uno dei pochi ad aver vinto un campionato.«Sì, in Slovacchia. Ma so che qui sarebbe diverso adesso, perché il campionato italiano è diverso. Sono altri calciatori che possono spiegare a me come si vince. Poi, magari, il prossimo anno, potrei spiegarlo anche io».

Chi è Luciano Spalletti?«Non è mai felice. Possiamo fare qualsiasi tipo di prestazione, possiamo essere primi in classifica ma lui viene e ci dice che la prossima gara deve essere migliore di quella appena finita. Mi piace che lui dica sempre che dobbiamo giocare a calcio, che ci tenga sempre concentrati sugli obiettivi, che si faccia vedere insoddisfatto anche quando le cose vanno bene. Non staremmo qui senza di lui, senza i suoi richiami a stare sempre concentrati, a non abbassare la guardia. Ogni partita, dice, deve essere migliore di quella prima».

A parte Spalletti, da chi vorrebbe essere allenato?«Faccio un nome facile: Guardiola. Piace a tutti: il suo modo di interpretare il calcio è unico, quello che fa vedere nel City è straordinario. E lo è da tempo».

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.