Bastoni: «Per prendere il Napoli dobbiamo essere più continui nei risulati»

0
Alessandro Bastoni:

Factory della Comunicazione

«Sapevamo dell’importanza del derby, abbiamo dato un segnale a noi stessi. Abbiamo vinto con una grande prestazione e ora dobbiamo dare un seguito. Sapevamo dell’importanza di questa partita perché, al di là dei tre punti, era importante dare un segnale a noi stessi». Lo ha detto il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, in un’intervista a Sportmediaset. «È mancata un po’ di continuità in questa stagione ed è il motivo per il quale siamo a -13 dal Napoli. Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte e vedremo come si comporterà il Napoli. Futuro? In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua».
Sempre in casa Inter fa rumore la decisione di togliere la fascia di capitano a Skriniar. Una decisione spiegata dall’ad dell’Inter Giuseppe Marotta. «Dentro la fascia da capitano ci sono dei valori come l’appartenenza e l’amore per il club che devono essere recepiti da chi la porta. Se uno questi valori non li recepisce, non può essere candidato a portarla».Ha detto Marotta, intervenuto a margine della presentazione del libro «Società sportiva 2030» parlando anche della situazione della fascia da capitano dei nerazzurri. «Appartenenza e amore per il club, insieme a tutto un insieme di altre situazioni ha aggiunto Marotta -, sono fondamentali per essere buoni capitani. Ottimista sui rinnovi di Bastoni e Calhanoglu? Sempre, sempre…». Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.