Miniero: “Futuro Osimhen, occhio alla Premier! A certe cifre è impossibile rinunciare”

Le parole di Miniero

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Miniero, agente e intermediario in Italia di Sven Botman. Tema dell’intervista: Victor Osimhen e non solo.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli quest’anno è uno spettacolo, sta facendo qualcosa di incredibile. Vedendo le problematiche che sta vivendo il calcio italiano oggi, gli azzurri sono un modello da prendere da esempio. Nonostante una riduzione del monte salariale, lo scouting è stato eccezionale e i risultati sono arrivati comunque. C’è anche una componente fortuna, ma tutti dovrebbero prendere esempio dal Napoli. De Laurentiis è stato spesso criticato, ma ha dimostrato di capirne e di saper fare calcio. Vedere un presidente italiano capace di tutto questo, è una bella notizia per tutti

Osimhen? La problematica è la Premier League.

Quando un club da lì mette nel mirini, al 99% dei casi lo prende. Solo la volontà del calciatore può far saltare le cose, solo quello può impedirlo davvero.

Anche se ADL non ha bisogno da vendere, ma dinanzi a certe offerte è impossibile rinunciare. A mio parere la Premier ha un po’ dopato e rovinato tutto il mercato europeo, anche se la differenza di livello è palpabile. Andrebbero posti dei freni, lo dico contro i miei interessi. Bisognerebbe mettere un limite: certe cifre hanno falsato la competitività del calcio europeo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.