Accademia Spal femminile, un club e un progetto per stupire

0
“La Coppa Italia come primo titolo della storia estense vinta meritando, un progetto che può solo continuare a stupire.

Factory della Comunicazione

L’estate aveva visto strutturarsi l’A.SPAL: come management la riconferma di Rotondi (dal 2017 caposaldo estense) e gli arrivi di Ieradi (ex responsabile Roma) e Martini (ex manager di Atletico Madrid e Fiorentina) erano stati fondamentali, come rosa gli innesti di calciatrici di nazionali estere, come Grecu e Kalaja, di esperte della categoria, come Fratini, Italiano, Tinelli e Zanini, e top player di Serie B, Loberti e Ligi, erano stati veri e propri colpi di mercato.
Ma il planning biancazzurro sembra non volersi fermare qui e la formazione rosa del presidente Joe Tacopina sta attivando la propria direzione sportiva in vista della stagione 2023/2024, per far si di allestire una prossima compagine estense che vorrà stupire e stupirsi.
Numerose le voci che stanno circolando, molto il brio mosso da questo club entrato subito forte nel calcio femminile. Una A. SPAL pronta così a fare sorridere il nostro movimento e l’Italia calcistica tutta.”
Fonte: foto Pedriali
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.