Rita Guarino (coach Inter): “Contro il Sassuolo si è curato il dettaglio. Siamo da tempo in emergenza”

0

L’Inter ha sconfitto ieri per 3-0 il Sassuolo ed è a 2 punti dal secondo posto occupato dal duo Fiorentina-Juventus Women. Il coach delle nerazzurre Rita Guarino ha analizzato la sfida contro le neroverdi di Piovani. “Non era una partita semplice, visto che il Sassuolo gioca bene ed è organizzata. Loro hanno in rosa giocatrici imprevedibili, sanno palleggiare molto bene e noi ci abbiano messo tutta la nostra grinta per portare a casa i tre punti”.

Factory della Comunicazione

Nel nuovo anno l’Inter migliora partita dopo partita, non solo grande apporto a livello offensivo ma anche dietro si iniziano a vedere cose ottime. “E’ richiesta l’attenzione in ogni partita e la cura del dettaglio, è fondamentale mantenere alta l’attenzione ai dettagli e l’organizzazione, ciò su cui lavoriamo per preparare al meglio le partite. Questa è la strada e dovremo continuare a confermarci”.

Inizia una settimana impegnativa, ci sarà il ritorno di Coppa Italia. Come sta la squadra e come arriva a quest’impegno? “Con la prossima saranno tre settimane in cui siamo abbastanza in emergenza con le giocatrici, abbiamo diversi infortuni, dobbiamo convivere e adattarci a queste difficoltà. Dobbiamo recuperare le energie nel più breve tempo possibile perché tra due giorni siamo di nuovo in campo e con una rosa abbastanza rimaneggiata, dobbiamo essere bravissime a farci trovare pronte visti i due impegni fondamentali”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.