Mandorlini: “Milan in profonda crisi, differenza abissale con l’Inter”

Le parole di Mandorlini

0

Andrea Mandorlini, ex allenatore tra le altre di Spezia e Cremonese, è intervenuto ai microfoni di “1 Football Club“, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, e ha parlato del derby tra Inter e Milan. 

Factory della Comunicazione

Il derby ha posto fine alle speranze di rimonta del Milan?

“Le possibilità erano già remote prima del derby. Non so cosa sia successo, ma ho visto un Milan insolito, che non si vedeva da tanti anni. C’è stata una differenza abissale tra le due contendenti. Il Milan sta vivendo una crisi profonda, in una stagione sicuramente da rivedere”.

La convince il nuovo modulo dei rossoneri?

“L’allenatore deve cercare di porre rimedio a determinate problematiche, soprattutto nella quotidianità dell’allenamento. Avrà avuto le sue motivazioni. Si tratta di cadute che nell’arco di una stagione possono capitare, anche se l’annata non è ottimale”.

Pareri sulla panchina di Leao?

“Si fa fatica a comprenderne l’assenza. Pioli avrà notato qualcosa in settimana che avrà motivato la sua scelta. È un giocatore, tuttavia, molto importante, capace di fare la differenza anche quando non in giornata”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.