Spezia-Napoli 3-0 – “Il colpo del KO”, il commento della SSCN

0

Per il lunch match della ventunesima giornata di campionato di Serie A, il Napoli ha battuto lo Spezia per 0-3 allungando a 16 punti sulla seconda in classifica. Di seguito il commento della SSCN alla vittoria azzurra.

Factory della Comunicazione

Il colpo del KO. La K di Kvara, la O di Osimhen. L’acronimo del quinto successo consecutivo in campionato e di un cammino che sta assumento i connotanti di marcia trionfale. Il Napoli vince a La Spezia segnando 3 gol in mezzora appena si aprono le porte della ripresa. Dal minuto 47 al minuto 73 è la declinazione di un repertorio completo di potenza e qualità. Kvaratskhelia segna su rigore mettendola sotto l’incrocio. Poi Victor prende l’ascensore, quella che a Napoli si definisce “tram a muro”, ed è l’immagine più efficace per spiegare l’esplosività di Osi. L’Uomo Mascherato sale in cielo trasformando una palla innocua che scende a piombo in dinamite pura girandola in rete come un Gigante tra gli umani. La sfida la chiude la premiata ditta. Kvara ruba palla in aera e invita a pranzo il socio in affari: doppietta di Osimhen e tutti a casa. Il colpo del KO. Dall’8 gennaio al 5 febbraio vinciamo senza sosta in campionato: 5 successi, 15 punti e lo splendore di 14 gol. Questo è il Napoli, bellezza. La Meraviglia continua…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.