Benevento, via Cannavaro e Foggia: Vigorito riflette

0
Fabio Cannavaro e Pasquale Foggia. Vigorito “licenzia” entrambi. Nel Benevento è caos totale. 17 partite: 3 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. In casa il ruolino di marcia peggiore, ben 5 battute d’arresto e un solo success. Da oggi e fino a quando non ci sarà il nuovo tecnico gli allenamenti saranno diretti da Gennaro Scarlato, al timone della Primavera. 

Factory della Comunicazione

Difficile per il presidente delle streghe la decisione su Foggia, visto il rapporto umano che lega i due. Alla fine però è stata inevitabile. Per il Benevento, penultimo, una lenta e inesorabile discesa negli inferi. Ora è caccia ai sostituti. Per l’allenatore si valutano i profili di Iachini, D’Aversa, Semplici, Nesta, Zenga, Di Biagio. Per il direttore sportivo è ancora tutto in alto mare. Oltre al ds della Samp, Faggiano, visto che il suo rapporto con i blucerchiati sta per concludersi, e in quel caso l’allenatore favorito diventerebbe D’Aversa, il ventaglio delle soluzioni è ampio (i nomi in circolazione sono quelli di Sabatini, Fabiani, Bigon, Petrachi, Carli e Ceravolo. Oreste Vigorito è solo e in un momento di riflessione. Scelte discutibili operate sin dalla riconferma di Caserta quest’anno hanno condotto la squadra ad un passo dal baratro, ma per fortuna c’è ancora il tempo di rialzarsi e per salvare la categoria che è preziosissima e vale oro.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.