PRIMAVERA 1 – Inter-Napoli 4-0, poker pensante per gli azzurrini a Milano

Debutto per gli azzurrini del neo acquisto Simone Bonavita

0

Al Center Konami di Milano si è giocato lo scontro salvezza tra l’Inter di Chivu e il Napoli di Frustalupi per la diciassettesima giornata del campionato Prrimavera. I nerazzurri partono forte, schiacciando sull’acceleratore e passa in vantaggio. Tiro dai 25 metri di Stankovic che batte un non irreprensibile Boffelli. Il centrocampista di Chivu realizza la doppietta, stavolta di testa su sviluppi da corner. Il 3-0 arriva su tiro incrociato di Kamate. Nella ripresa per gli azzurrini anche l’infortunio di Alastuey e al suo posto il debutto di Simone Bonavita (CLICCA QUI intervista suo agente Paolo Schiavone). L’Inter realizza la quarta rete con Curatolo di testa e sempre da corner. Una sconfitta che fa male per gli azzurrini e passi indietro dopo le ultime prestazioni tra campionato e Coppa Italia. Prossimo turno sarà la prima di ritorno in casa contro il Lecce.

Factory della Comunicazione

Marcatori: 17′ e 22′ Stankovic (I), 35′ Kamate (I), 72′ Curatolo (I)

Inter (4-3-3): Calligaris; Dervishi, Fontanarosa, Kassama (86′ Stante), Pelamatti; Kamate (63′ Curatolo), Stankovic, Carboni; Owusu (63′ Di Maggio), Iliev (76′ Biral); Esposito (76′ Sarr). A disposizione: Botis, Bonardi, Martini, Grygar, Stabile, Andersen, Nezirevic, Di Pentima. Allenatore: Christian Chivu.

Napoli (3-4-2-1): Boffelli; Barba, D’Avino, Obaretin; Marchisano (46′ Koffi), Alastuey (55′ Bonavita), Gioielli, Acampa (78′ Giannini); Spavone (65′ Rossi), Sahli (65′ Boni); Pesce. A disposizione: Turi, Hysaj, Marranzino, Gnigue. Allenatore: Nicolò Frustalupi.

Arbitro: Sig. Marco Monaldi di Macerata.

Ammoniti: 49′ Barba (N), 49′ Kamate (I), 59′ Owusu (I), 66′ Boni (N), 69′ Kassama (I), 77′ Acampa (N)

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.