ONE STATION RADIO – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “In serie A spicca Juventus Women-A.c. Milan”

Domenica mattina il Napoli femminile giocherà in casa contro il Trento

0

Nel corso di One Station Radio, durante la rubrica “serie Al femminile”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco.

Factory della Comunicazione

Punto sulla Serie AL Femminile? “Nella prossima giornata spicca la sfida tra Juventus e Milan, per le bianconere importante per tenere i ritmi della Roma, che giocherà contro il Como. La Juve cercherà il riscatto del 4-3 dell’andata. Il Pomigliano tornerà a giocare a Palma Campania e non al Gobbato. Sarà impegnato nella sfida salvezza contro il Parma. Anche Inter e Fiorentina lotteranno per i primi posti della classifica. La lotta per non retrocedere vede impegnate Pomigliano, Parma e Como; a tal riguardo ricordiamo che la seconda della Serie B sfiderà nello spareggio la penultima di A. Per quanto riguarda la serie b femminile, la Lazio è sempre prima in classifica, ma il Napoli sale in seconda posizione dopo il successo per 6-0 sul Tavagnacco. Le azzurre saranno impegnate nella sfida di Trento. La Lazio giocherà in trasferta a Brescia. Altra sfida interessante tra Cesena e Cittadella”.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.