Saccone: “Osimhen come Cavani, Spalletti riesce a migliorare tutti”

Le parole di Corrado Saccone

0

Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha parlato di Victor Osimhen e del Napoli.

Factory della Comunicazione

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Napoli sta benissimo e questo è segnale che la preparazione è stata azzeccata. I risultati non avvengono mai per caso e questo è merito anche dell’organico molto ampio di Spalletti, che aiuta a gestire tutte le forze in maniera ottimale. Nessun infortunio muscolare è stato registrato nell’ultimo periodo e in questo c’è molto della bravura dello staff medico e atletico del Napoli. Non è solo una questione di fortuna o che altro. L’anno scorso i tanti infortunati sono stati sinonimo anche di qualche errore, quindi ora si è fatto tesoro di quanto successo e avrà rimodulato i carichi in maniera ottimale.

Osimhen? E’ certamente uno dei migliori atleti passati per Napoli. Cavani quando è arrivato a Napoli ha avuto la stessa parabola del nigeriano, e ora la crescita fisica e tecnica di Osimhen è egualmente esponenziale. A lavorare con Spalletti si migliora sotto tutti gli aspetti.

Giocare ogni tre giorni? Preferisco sempre. Significa che la squadra lotta ancora su tutti i fronti. Spalletti ha ormai imparato a gestire certe cose, anche l’esperienza in Russia gli avrà dato una mano per gestire una lunga pausa come quella vissuta quest’anno”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.