Equipe – Lo Spalletti “che non si tradisce” e costringe ad ammirarlo

0

L’Equipe scrive di Luciano Spalletti, del suo profilo basso, del suo essere ammirato dal resto d’Italia nonostante cerchi di nascondersi. Ammirazione che nasce dal fatto di non vedere neanche più le sue inseguitrici…Si Legge:

Factory della Comunicazione

Il resto d’Italia è rassegnato e curioso di assistere a questa probabile incoronazione, perché bisogna essere, nel migliore dei casi, vicini ai quaranta per aver potuto vivere i festeggiamenti degli unici due Scudetti vinti dal club partenopeo, durante la mitica era Maradona (nel 1987 e nel 1990)”.

Se il club, per motivi legati anche alla travagliata storia d’Italia, catalizza buona parte dell’animosità dei tifosi avversari, Luciano Spalletti, invece, raccoglie consenso unanime nello “Stivale”. Ci sono molti che vorrebbero un titolo di campione per coronare finalmente la sua grande carriera e la sua filosofia di gioco, a cui non ha mai rinunciato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.