Serie A – Cremonese/Inter 1-2, la ribalta Lautaro Martinez

0

Dopo il bellissimo gol di Okereke, che la piazza nel sette con un gran tiro a giro da fuori, portando la Cremonese in vantaggio, la squadra di Simone Inzaghi riesce a rientrare in partita e la ribalta grazie alla doppietta dell’argentino Lautaro Martinez. L’Inter parte forte, ma, come detto, sono i padroni di casa a passare alla prima occasione. Il pareggio nerazzurro, ad opera del centravanti argentino, è quasi immediato, poi lo stesso centravanti nella ripresa riuscirà a ribaltarla, regalando i 3 punti all’ Inter e permettendole, per una notte, di posizionarsi al secondo posto in classifica, scavalcando il Milan; non cambia la musica per la Cremonese, ancora ultima ed ancora senza vittorie. Di seguito il tabellino del match:

Factory della Comunicazione

Cremonese-Inter 1-2: 11’ p.t. Okereke (C), 21’ p.t. e 20’ s.t. Lautaro (I)

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti (22’ s.t. Buonaiuto), Chiriches, Vasquez; Sernicola, Meité, Castagnetti (15’ s.t. Afena-Gyan), Benassi, Valeri; Ciofani (14’ s.t. Dessers), Okereke (27’ s.t. Zanimacchia). All. Ballardini.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu (21’ s.t. Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (21’ s.t. Gosens); Lautaro Martinez (31’ s.t. Correa), Dzeko (31’ s.t. Lukaku). All. Inzaghi

Arbitro: Mariani di Aprilia

Ammoniti: 28’ p.t. Acerbi, 38’ p.t. Calhanoglu (I)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.