U. Chiariello, giornalista: “All’orizzonte l’unica squadra che può impensierire gli azzurri è…”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio Umberto Chiariello, è intervenuto con il suo editoriale: “Napoli primo in Serie A con 50 punti chiude il girone d’andata. Napoli prima per possesso palla, primo per i gol di piede, primo per i gol di testa, primo per tiri totali, primo per tiri in porta, primo per fairplay, primo miglior attacco: proprio tutto. Siamo sicuri che, martedì, il Milan passi con la Lazio? Se ciò non dovesse accadere, si stabilirebbe un nuovo record per maggior distacco dalla seconda a chiusura del girone d’andata.

Factory della Comunicazione

Quelli che ha fatto 50 o più punti – la Juventus e l’Inter – chiudendo il girone d’andata, hanno poi vinto lo scudetto. I 15 punti di differenza, da confermare, oscura un po’ tutto questo. La Juventus, che potendo vincere a Napoli avrebbe ridotto il distacco a -4, è franata all’improvviso a -12. Se come dice Allegri bisogna fare la propria strada perché gli toglieranno i punti di penalizzazione e sarà comunque in corsa per lo scudetto, oggi registriamo comunque una temperatura molto fredda dalle parti di Torino. Il Milan è letteralmente franato, all’orizzonte l’unica squadra che rappresenta un pericolo per il Napoli è l’Inter. Attenzione.”

Premi qui per altre notizie

Fonte: Radio Napoli Centrale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.