Serie A 19 °giornata, Inter – Empoli :Colpaccio a San Siro!

0

Serie A 19 °giornata, Inter – Empoli :

Factory della Comunicazione

Prima occasione del math é per gli ospiti con Cambiaghi con un tiro centrale, il portiere para con facilità. I padroni di casa si fanno vedere con un tiro all’angolino di Di Marco, ma Vicario nega la rete con un grande intervento. Poco dopo è Bastoni che spreca di testa sotto porta. Sempre nero azzurri che sono poco incisivi, stavolta con Martinez mandando il pallone alto. Sul finire di primo tempo doppia ammonizione per Skriniar e squadra in dieci. Nella ripresa Bajrami ci prova con un tiro basso ma Onana é attento. Nulla può poco dopo sulla conclusione dal limite di Baldanzi che porta in vantaggio i suoi con un tiro rasoterra. Doppia occasione sprecata per l’Inter. Prima con Dzeko e poi con Gosens che sotto porta non sono decisivi. Nel finale Inter avanti alla caccia del pari ma sprecano calciando il pallone alto. Empoli si chiude e porta a casa i tre punti.

 

Tabellino

INTER (3-5-2): Onana 5; Skriniar 3, De Vrij 6, Bastoni; Darmian 6,5 (71′ Dzeko 6), Barella 6 (71′ Asllani 6), Calhanoglu 6, Mkhitaryan 5 (77′ Lukaku SV), Dimarco 5,5 (71′ Gosens 6); Lautaro 6, Correa 4,5 (46′ Bellanova 4).

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario 6; Ebuehi, De Winter 6,5, Luperto 6, Parisi 6; Akpa Akpro 5,5 (46′ Haas 6), Henderson 6 (74′ Fazzini SV), Bandinelli 6; Cambiaghi 6,5 (64′ Baldanzi 7), Bajrami 6 (74′ Satriano SV); Caputo 6 (90′ Walukiewicz SV).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.