De Laurentiis, Chiavelli & C., oggi vertice per i lavori al Maradona

0

Tutti gli uomini del presidente. E ovviamente, il presidente al centro di tutto. Vertice in mattinata per Aurelio De Laurentiis allo stadio Maradona con la figlia Valentina, l’ad Chiavelli e altri esponenti del club azzurro. Al centro dell’incontro gli interventi da realizzare all’interno dello stadio in vista sia della Champions League che del ritorno della Nazionale azzurra il 23 marzo per la gara con l’Inghilterra.

Factory della Comunicazione

Ci sono alcune criticità legate alle aree riservate agli ospiti che vanno risolte mentre la bufera dell’altra sera, quasi al termine dell’ottavo di Coppa Italia, ha sollevato un’altra questione legata alle coperture approssimative delle tribune. Nella Posillipo, dove c’è pure l’area destinata alla stampa, la pioggia è caduta fitta come se non ci fosse copertura.

Questione, questa, che non riguarda certo il Napoli ma l’ufficio tecnico del Comune che da ieri è stato aggiornato sui disagi agli spettatori e a tutti i presenti.

Fonte: Il mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.