Adani: “Tutti i tifosi d’Italia vorrebbero vedere la loro squadra giocare come il Napoli. Allegri? Non ha costruito nulla…”

Le parole del noto opinionista sportivo Lele Adani, alla Bobo TV su Twitch

0

L’opinionista sportivo della Rai, Lele Adani, è intervenuto nel corso della consueta Bobo Tv, e ha commentato il big match del Maradona tra Napoli e Juve. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Dissi che tutti i tifosi d’Italia vorrebbero vedere la loro squadra giocare come il Napoli. Tutti sono fedeli ai loro colori, ma se si pensa al calcio si pensa al Napoli. In Italia le gare sono bruttine, c’è solo il Napoli che vale la pena guardare e analizzare. Pensiamo al percorso del Napoli e quello della Juventus dell’ultimo anno e mezzo: quel filotto di vittorie doveva avere un senso per confermare le spese, gli ingaggi dei giocatori e dell’allenatore, doveva dimostrare a Napoli di essere tornato e di avere un’impronta. Questo doveva fare ed invece non ha costruito niente in un anno e mezzo.

Napoli 5 Di Maria 1, questa è stata la partita, non era organizzata nel costruire e nel pressare, gioco precaria, è stata tenuta a galla solo da Di Maria. Il Napoli ha dominato la Juve, nonostante una squadra bianconera tutta di nazionale anche stasera! Tutti, ve li dico uno per uno: nazionali pure più del Napoli!

Qual è stato il senso di quegli 1-0 sofferti dopo la gara di Napoli? Ha vinto nel finale con Lecce, Udinese, Cremonese che ha preso due pali, qual è il senso dell’anno e mezzo di Allegri? La gara di oggi parla, non dobbiamo farlo noi. 3-0 o 7-1 cosa cambia? La gara di oggi tira una linea su dove va il calcio, dove va il Napoli, e dove va la Juve! Nelle griglie estive chi si metteva prima per valori? Non si può minimizzare, Allegri non ha costruito nulla”!

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.