Il Napoli arriva oltre oceano: ce lo portano Osi e Kvara

0

Il Napoli va oltre. Di sicuro oltre oceano. E ce lo portano i due suoi “ragazzi terribili. Il New York Times ha analizzato la gara di ieri tra gli azzurri e la Juventus, e, al netto di sottolineare ed elogiare il lavoro di Allegri di questi mesi, ha dedicato un passaggio anche al Napoli: “Eppure venerdì, la squadra di Allegri ha viaggiato verso sud per affrontare il Napoli, una squadra che in Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia possiede probabilmente l’attacco più devastante nel calcio europeo.

Factory della Comunicazione

La supremazia del Napoli è stata confermata nella schiacciante vittoria per 5-1 sulla Juventus, che ha portato il vantaggio del Napoli in classifica a 10 punti. Il risultato ha negato alla squadra di Allegri la nona vittoria consecutiva e per la prima volta dopo mesi la Juventus ha subito un gol. La stagione più brutta che la Juventus avrebbe potuto immaginare potrebbe non finire con un titolo. Ma visto com’era iniziata, anche un assaggio di gloria anticipata sembrava una boccata d’aria fresca”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.