COPPA ITALIA – Milan-Torino 0-1 (dts): con cuore i granata vanno ai quarti

Nonostante l'inferiorità numerica il Torino estromette il Milan

0

Milan e Torino danno vita a una partita molto bloccata e caratterizzata da grande fisicità e agonismo, ma le emozioni latitano e nel primo tempo solo l’occasione di Lukic spaventa i rossoneri. Nella ripresa il Torino inizia progressivamente ad acquistare fiducia e riesce anche a trovare spazi interessanti contro un Milan sulle gambe. L’espulsione di Djidji rimescola le carte di Juric, costretto a giocarsela in difesa, ma nonostante l’innesto dei titolare il Milan non riesce a impensierire Milinkovic-Savic. Alla fine le squadre vanno ai supplementari.  Nonostante l’inferiorità numerica il Torino non disdegna sortite offensive e riesce a mettere in difficoltà il Milan grazie alla freschezza di Seck e la fisicità di Adopo. Il Milan si sbilancia per cercare il vantaggio, ma il Torino trova incredibilmente il gol del vantaggio con la transizione di Bayeye, che pesca Adopo a centro area pronto per il tap-in vincente. Il Torino con grande qualità e anche qualità nonostante l’inferiorità numerica, elimina il Milan e va ai quarti.

Factory della Comunicazione

Milan (3-5-1-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia (77′ Hernandez), Tomori; Saelemaekers (67′ Leao), Vrackx (83′ Bennacer), Tonali, Pobega (77′ Giroud), Dest (110′ Calabria); Diaz (67′ Messias); De Ketelaere.

A disposizione

Adli, Mirante, Giroud, Calabria, Lazetic, Bakayoko, Nava, Bennacer, Leao, Hernandez, Messias.

Allenatore: Pioli

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo (111′ Bayeye), Lukic, Ricci (91′ pts Adopo), Rodriguez (81′ Linetty); Miranchuk (91′ st Seck), Vlasic (81′ Vojvoda); Sanabria (71′ Zima).

A disposizione

Berisha, Bayeye, Zima, Seck, Adopo, Linetty, Gemello, Karamoh, Vojvoda, Garbett, Radonjic, Gineitis.

Allenatore: Juric

Arbitro: Rapuano

NOTE: Ammoniti: Djidji, Milinkovic-Savic (T) Espulsi: Djidji (T). Recupero: 5′ (st), 2′ (sts).

Marcatori: Adopo (T).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.