RIVIVI IL LIVE – Spalletti: “Vialli grande uomo e campione. Ci girano le scatole per la sconfitta di Milano, volevamo restare a più otto”

Le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa

0

12:05 – L.Spalletti: “Kvara può giocare ovunque, riceve gabbie e raddoppi dentro al campo. Gli piace mettere le spalle alla linea dal fallo laterale, è quella la sua qualità. Lui vuole andare a sfruttare quel pezzo di campo lì. Gli diamo limiti se definiamo la sua zona di campo”

 

Factory della Comunicazione

12:03 – L.Spalletti: “Non possiamo giocare tutte le partite al top, ma dobbiamo lavorare per fare quello sempre che ci riesce meglio”.

 

11:58 – L. Spalletti: “Kvara è un giocatore di grande qualità, se non gli riescono i numeri che fa di solito, diventa facilmente uno da osservare. Non ha fatto male, è entrato dentro l’area, ha cercato di ritagliarsi spazi e ha calciato verso la porta, quando c’era la possibilità di passarla anche. Deve ritrovare la confidenza con la partita, siamo fiduciosi che rimetta presto in pratica le qualità che ha”. 

 

11: 57 – L. Spalletti: “Ho visto molto bene Rrahmani, sul gol preso è stato molto bravo Dzeko”. 

 

11:50- L. Spalletti: “Non abbiamo fatto male contro l’Inter, a parte alcune occasioni subite, dove abbiamo regalato noi palla in fase di costruzione. Poi anche noi abbiamo creato qualche occasione. Ci sarà da migliorare nelle prossime partite”.

 

11: 46 – L. Spalletti:Gente come Osimhen, Elmas, sono giocatori leader. Forti nel carattere. Poi ci sono quelli più taciturni che prendono le stecche senza protestare ma poi sono campioni sul campo”.

 

11: 44 – L. Spalletti: Cosa ha imparato il Napoli dalla sconfitta di Milano?

“Abbiamo imparato che potevamo avere ancora 8 punti di vantaggio, invece ne abbiamo solo . Abbiamo imparato che è giusto che una sconfitta ci può stare, il nostro campionato è positivo. Ma ci girano le scatole perchè non abbiamo fatto quello che avremmo voluto fare. E noi non vogliamo accontentarci della classifica e del margine attuale tra noi e le altre squadre. Vogliamo giocare le partite contro squadre allestite, con attenzione. La stessa attenzione che abbiamo sempre messo in campo”. 

 

11:39 – L. Spalletti: “Vialli aveva la capacità di essere un leader e un fuoriclasse senza mai farlo pesare a nessuno. Un uomo di grande carisma e di grandi idee, sia in campo che fuori. È stato il primo attaccante che pressava alto ai tempi della Juve. È uno dei primi italiani che si è fatto valere in Premier, si è fatto apprezzare come uomo e allenatore vincendo tanti trofei. È stato uno dei primi grandi commentatori, ricordo quando era a Sky, come sintesi di disponibilità, in campo e nella vita, ha speso tutto in qualsiasi momento e noi abbiamo imparato tanto dalle sue lezioni”.

 

11:38 – L. Spalletti: “Abbiamo pensato a come partecipare al ricordo di Gianluca e di Sinisa quando arriviamo allo stadio. Chiedo un minuto di raccoglimento per ricordarli”.

 

Premere f5 per gli aggiornamenti

Questa mattina alle ore 11,30 ci sarà a Castel Volturno, la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il mister presenterà la sfida contro la Sampdoria di domani pomeriggio. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.