Insigne: “Toronto città ideale per me e miei figli, sarà il loro futuro”

Le parole dell'ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne

0

Lorenzo Insigne, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Prefferedmagazine. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Una volta firmato, ho guardato tutte le partite. Sono rimasto sveglio fino a tarda notte solo per guardarli. Sono diventato sempre più entusiasta di entrare a far parte di questa organizzazione, di questo club. È vero che sono arrivato a metà stagione e la stagione è finita così, ma sono qui per vincere i campionati. I tifosi di Toronto meritano i campionati. Sono fan fedeli e mi hanno supportato non appena sono arrivato. Hanno accolto la mia famiglia e voglio dare loro ciò che meritano”.

“Toronto è una città uguale a tutte le altre grandi città metropolitane del mondo. Ha uno standard di istruzione così elevato che è così importante per me e per i miei figli; sarà il loro futuro. Il multiculturalismo di questa città è incredibile; io e mia moglie ne siamo così felici. Darà ai nostri figli una tale apertura mentale nei confronti del mondo e delle persone, e con una comunità italiana così forte qui, ci sentiamo di appartenere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.