Cagni: “Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto, ecco che gara mi aspetto con l’Inter”

Le parole di Gigi Cagni a 1 Station Radio

0

“1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi Cagni, ex calciatore del Brescia ed ex allenatore di Empoli e Sampdoria, e ha parlato del match tra Inter e Napoli. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

Come affronterà il Napoli tatticamente l’Inter?

“Bisognerà capire piuttosto come affronteranno i nerazzurri la partita… Non è un caso che il Napoli sia al primo posto e l’Inter non sia neppure in zona Champions. Il campo ha dimostrato la superiorità della squadra di Spalletti, la quale deve giocare allo stesso modo di quanto fatto nella prima parte di stagione.

Il Napoli ha tutti i requisiti per vincere lo scudetto; inoltre, è l’unico club a poter contare su 22 calciatori. Kim è stata una sorpresa per tutti, si tratta di un grande calciatore. Bisognerà conoscere soltanto la condizione fisica dei calciatori, si tratta dell’unico aspetto da valutare. Mi piace tanto il Napoli per l’equilibrio trovato, i calciatori tenteranno di mantenere questa condizione sino alla fine della stagione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.