WOMEN CHAMPIONS – In vista del Lyon, le parole di Montemurro e Rosucci

Alle bianconere servirà un successo per essere certe del passaggio ai quarti di finale

0

Domani sera per la Women Champions si giocherà la sesta gara tra il Lyon e la Juventus. Alle bianconere servirà un successo per essere certe del passaggio ai quarti di finale. In conferenza stampa le parole di Joe Montemurro e Martina Rosucci.

Factory della Comunicazione

Joe Montemurro (coach Juventus Women): «Quando abbiamo visto i sorteggi sapevamo che questo gruppo si sarebbe deciso alla fine. Il cammino fin qui è stato positivo, abbiamo visto la nostra crescita e domani proveremo a fare il nostro gioco e vincere, come facciamo sempre. Noi abbiamo qualità, idee e scenderemo in campo con la nostra mentalità. Fin qui abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le squadre, dovremo essere bravi a leggere la partita, mi aspetto un Lione che proverà a chiuderla subito e in quel caso sarà fondamentale resistere. Stiamo bene, ho visto le ragazze serene e con la voglia di giocare questa gara. Giochiamo a calcio per partite come questa».

Martina Rosucci (centr. Juventus Women): «Questa partita si presenta da sola, è una partita da dentro o fuori, è come una finale. Giocare contro le campionesse d’Europa nel loro stadio rende tutto più difficile, ma anche più affascinante. Questo sarà l’ultimo atto di un girone di ferro ed essere arrivate a questo punto la dice lunga sul nostro valore. Faremo di tutto per essere noi a qualificarci, consapevoli che affrontiamo le più forti. Contro il Lione sono sempre state partite decisive, lo sarà anche questa volta. Da tempo pensiamo a questa gara, Mister Montemurro ci ha dato un profilo europeo e lo scorso anno siamo state l’unica squadra a battere il Lione, questo deve darci consapevolezza e coraggio. Daremo tutto e alla fine non dovremo avere alcun rimpianto».

Fonte: juventus.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.