Qique Setien (all. Villarreal): “Reina e Albiol? Felici per domani sera. Il Napoli ha vari modi di far gol”

Il tecnico degli spagnoli parla anche della squadra di Spalletti al Corriere del Mezzogiorno

0

Domani sera al “Maradona”, fischio d’inizio ore 20,30, si giocherà l’amichevole tra il Napoli e il Villarreal. Sarà l’occasione anche per riabbracciare i grandi ex Reina e Albiol. Al Corriere del Mezzogiorno, le parole del tecnico degli spagnoli Qique Setien. “È sempre bello tornare in palcoscenici che hanno una grande tradizione e storia, non solo per Maradona ma anche perché il Napoli è una società di grande rilevanza storica. Albiol e Reina sono entrambi molto felici di tornare a Napoli, di fare una buona partita perché conservano grandi ricordi”.

Factory della Comunicazione

Sul Napoli di Luciano Spalletti: “Mi piace molto, ha un modo di giocare che si identifica molto con quello che noi proviamo a fare, sono al Villarreal da poco tempo. Ha vari modi di attaccare, molte soluzioni. Credo che abbia molte chances di vincere perché Spalletti ha creato un ambiente positivo, i giocatori in campo si devono divertire”.

Setien ha infine parlato delle stelle del Napoli: “Osimhen, Kvaratskhelia e Kim sono dei grandi calciatori che stanno crescendo sia grazie al loro potenziale che al contesto in cui giocano”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.