Mihajlovic, il dolore di Mancini: “Non è giusto, non avrei mai voluto vivere questo giorno”

0

Lacrime per tutti. L’addio a Sinisa Mihajlovic non può escluderle. Uno dei suoi amici più cari, quelli di una vita, è Roberto Mancini. Il ct dell’ Italia è sicuramente uno dei più addolorati, uno di quelli che sta soffrendo di più. Lo ha detto, anzi scritto, chiaramente:

Factory della Comunicazione

Questo è un giorno che non avrei mai voluto vivere, perché ho perso un amico con cui ho condiviso quasi 30 anni della mia vita, in campo e fuori – le parole di Mancini -. Non è giusto che una malattia così atroce abbia portato via un ragazzo di 53 anni, che ha lottato fino all’ultimo istante come un leone, come era abituato a fare in campo.

Ed è proprio così che Sinisa resterà per sempre al mio fianco, anche se non c’è più, come ha fatto a Genova, a Roma e a Milano e successivamente anche quando le nostre carriere hanno preso strade diverse”, si legge in una nota affidata al sito ufficiale della Federazione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.