Indiscrezione Panorama – Agnelli pronto a comprare la Juve

0

In un momento di grande incertezza vengono a galla le situazioni più disparate, anche quelle che a prima vista sembrano impossibile. A lanciare l’ultima indiscrezione sul momento che sta vivendo la Juventus è il settimanale Panorama, che nel numero uscito oggi, rivela che Andrea Agnelli sarebbe pronto a rientrare, anzi sarebbe disposto a comprare il club, diventandone proprietario unico.

Factory della Comunicazione

Un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: il settimanale Panorama nel corso di un articolo a firma Gigi Moncalvo rivela infatti che Andrea Agnelli sarebbe pronto a riprendersi la Juventus: “Da giorni farebbe circolare l’ipotesi di essere pronto a un grande colpo: aspettare che le acque si calmino, comprarsi la Juve, rastrellare azioni, aggiungerle al proprio personale pacchetto intestato a fondi londinesi, naturalmente dopo aver chiesto a John di consentirgli la nascita della Juventus 2.0. Elkann ama monetizzare, vendere la Juve sarebbe disfarsi di un peso. Non crede alle bandiere e in questo modo si libererebbe di tanti impicci”. VirgilioSport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.