M. De Giovanni questa sera a Otto Channel. Un divertente parallelo tra i suoi celebri personaggi e i calciatori del Napoli

0
Ospite speciale lo scrittore, drammaturgo e sceneggiatore Maurizio de Giovanni.

Factory della Comunicazione

Il grande autore de “Il Commissario Ricciardi” e de “I Bastardi di Pizzofalcone” ci ha aperto le porte di casa per parlare della sua passione per il calcio, di Maradona, della città di Napoli tra presente e passato, del Napoli di Spalletti e Kvaratskhelia, di De Laurentiis e del caso Juventus, ma anche dei suoi romanzi che hanno ottenuto diversi riconoscimenti e hanno riscosso notevole successo di pubblico, anche all’estero, ispirando inoltre serie tv che hanno registrato record di ascolti. Si racconta a tutto tondo Maurizio de Giovannigiallista tra i più noti del panorama nazionale contemporaneo, facendo anche un divertente parallelo tra i suoi celebri personaggi e i calciatori del Napoli.
La seconda parte della trasmissione, condotta da Dario Sarnataro e anche questa settimana in veste speciale, vedrà protagonista Enrico Fedele, che ospiterà le telecamere di OttoChannel nel suo “regno”, ricco di cimeli e foto storiche. Il popolare opinionista ci darà il suo punto di vista sul Napoli e sui Mondiali in Qatar.
Appuntamento dunque da non perdere domani, domenica 11 dicembre, alle 21, per la 14a puntata de “La Domenica Azzurra” su OttoChannel, canale 16 del digitale terrestre, e in streaming su OttoChannel.tv
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.